Chi Siamo

STORIA DELLA NOSTRA AZIENDA E DELLE NOSTRE VITE LAVORATIVE.

Le Radici

La Nostra Storia

Dopo anni di lavoro presso un'altra sede, padre e figli decidono di mettersi in proprio aprendo: "Laboratorio Torrisi", con data di apertura ufficiale in data 14/05/2014.

Dopo Solo 3 Anni di sacrifici, nottate e duro lavoro abbiamo rifatto il look con il rinnovo dei locali, avvenuto nell'aprile del 2017. Oggi diventata ed affermata una delle migliori pasticcerie del Catanese.

Sebastiano Torrisi

Il Pasticcere di Tik Tok

Iniziò la sua attività lavorando all'età di soli 11 anni, sin da subito apprende le ricette e consigli dei vecchi maestri pasticceri e ne fa subito tesoro.

Oggi uno dei pochi pasticceri ad avere cura della ricetta segreta dei "Pazientini", tipici biscotti alla mandorla croccanti che risalgono al 1885 e tutt'oggi la sua ricetta rimane segreta.

Avventurandosi nel mondo dei social (Il Pasticcere di Tik Tok) diventa virale con la tipica espressione "Ciata mettiri u Pistacchiu", frase che intende dire: "Il Pistacchio va Messo in Abbondanza sui dolci!!".

Una perla linguistica che rende indispenzabile la sua presenza anche nel contesto del dolce mondo della Pasticceria.

Figlio di Sebastiano Torrisi

Salvatore Torrisi

Con l'aiuto e sostegno del padre si avventura nel mondo della lavoro, copre varie mansioni come cameriere, cassiere, gelataio, banconista, lavorando insieme al padre, però la passione che emerge è quella della pasticceria.

Diventa un abile Pasticcere con amore e dedizione sulla pasticceria tradizionale e innovativa, con torte e semifreddi in linea moderna.

Oggi è il Titolare dell'Azienda!

Figlio di Sebastiano e fratello di salvatore Torrisi

Giuseppe Torrisi

All'età di 15 anni inizia a dare una mano al padre ed al fratello con impegno sin da subito. Oggi dopo anni di apprendimento, diventando pasticcere ricopre un ruolo fondamentale nella realizzazione di dolciumi e di tutta la preparazione in Laboratorio fra: "Colazione, biscotti, pazientini, tavola calda" e tanto altro.